3 luglio 2018

Sabato il motoraduno Beer’n’Bike for Fibrosi Cistica

Sabato il motoraduno Beer’n’Bike for Fibrosi Cistica

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA Emilia


Sabato 7 luglio, ritorna Beer’n’Bikelo speciale motoraduno di Parma, che ha lo scopo di unire divertimento e solidarietà. L’edizione 2018 punta a rinnovare il piacere di un giro in compagnia, sulle strade dell’Appennino per valorizzarne i paesaggi e le curve, per concludersi in allegria a Bannone di Traversetolo tra boccali di birra e musica dal vivo.

La manifestazione di quest’anno sarà dedicata a Marco Venturini, nella ricorrenza del 15° anniversario dalla sua morte per fibrosi cistica. Il ricavato sarà devoluto, infatti, alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA Emilia, destinato in particolare al progetto di miglioramento degli spazi ambulatoriali e di ricovero dei bambini e dei ragazzi affetti da Fibrosi Cistica, seguiti dal Centro Regionale collocato presso l’Ospedale Maggiore di Parma.

Il Beer’n’Bike, motoraduno di Parma, inserito nel circuito dei motoraduni italiani, motoraduni.it, è un’idea nata nove anni fa, da un gruppo di amici appassionati delle due ruote a motore, che non si accontentano di fare un giro in moto, ma vogliono creare un’occasione per poter incontrare e conoscere altre persone condividendo con loro la passione per le curve e i paesaggi dell’Appennino parmense, cercando di unire al divertimento, la solidarietà. I ragazzi del Beer&Bike sono persone Vere che con il loro gesto di grande altruismo, cercano di contaminare in questo senso la società che li circonda.

Programma evento:
Ore 14:00 ritrovo per iscrizioni e rinfresco a Parma, bar XXI Secolo a San Pancrazio.

Ore 15:00 partenza del motogiro della provincia con sosta a metà giro per merenda.

Ore 18:30 circa arrivo all’area “La Torre del Lago” di Bannone di Traversetolo per il Beer’n’Bike Party. All’ arrivo ci sarà un piccolo ristoro per i partecipanti. 

La serata continuerà con la cena a base di torta fritta e salume, le premiazioni e la consegna di alcuni riconoscimenti.
Si esibiranno LIVE gli Angus Mey (AC DC Tribute Band) e i MEGABORG (Rock Cartoon Cover). La serata proseguirà per tutti a suon di birra, divertimento e rock’n’roll con After Show DJ Set. 

Ancora una volta la disciplina sportiva svolge il duplice ruolo di attività che risponde alla ricerca di piacere personale, capace nel contempo di favorire solidarietà concreta verso le persone in situazione di difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.