13 novembre 2017

Rissa a colpi di bastone tra due bande di ragazzini

Da / 1 settimana fa / Città / Nessun commento
Rissa a colpi di bastone tra due bande di ragazzini

Banda di nordafricani ruba altoparlante da pochi euro a una banda di filippini. Scoppia rissa in pieno pomeriggio davanti ai passanti


Nel pomeriggio di sabato scorso è scoppiata una rissa tra due bande rivali di ragazzini, nei pressi del Barilla Center . L’episodio sarebbe scaturito dal furto da parte di una delle due bande, di origine nordafricana, di un altoparlante da pochi euro per ascoltare la musica dal cellulare, a danno di un altro gruppo di origine filippina. Il tutto ha avuto inizio nella zona nei pressi del parco Falcone Borsellino e Primo Maggio, per poi spostarsi all’altezza della  fermata dell’autobus lungo la via Emilia, dove le due bande di minorenni hanno iniziato a prendersi a calci e pugni, arrivando persino a colpirsi a bastonate. I passanti e i residenti che hanno assistito alla scena hanno prontamente avvertito le autorità che, una volta giunte sul posto, non hanno trovato quasi nessuno, in quanto la maggior parte dei giovanissimi coinvolti è riuscita a scappare prima dell’arrivo della Polizia.

L’unico che è rimasto per farsi medicare dal 118, un 16enne filippino, ha fornito la sua versione dell’accaduto. Le forze dell’ordine stanno indagando al fine di identificare i responsabili della rissa. Tuttavia molti riferiscono che non è la prima volta che la convivenza tra i gruppi che sono soliti ritrovarsi nella zona si trasforma in liti ed episodi violenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.