10 agosto 2017

Risate al Parma Retail: arrivano Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato

Risate al Parma Retail: arrivano Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato

Il ritorno dalle vacanze estive non è mai stato così divertente: il 20 e il 27 agosto due comici eccezionali direttamente dal mondo della televisione e di Colorado


La tanto attesa pausa estiva è arrivata ma…è già finita! Si torna in città, ci aspetta il lavoro, le corse, il traffico, il telefono che squilla, gli appuntamenti: in poche parole la vita di tutti i giorni. La cosiddetta “sindrome da rientro al lavoro”, come affrontarla? Parma Retail ha la soluzione. Il giorno 20 agosto e il giorno 27 agosto a partire dalle ore 17.30 le risate non mancheranno al parco commerciale a cielo aperto Parma Retail. I volti televisivi che animeranno le due giornate sono Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato. Direttamente da Colorado i due comici si esibiranno in un comic show che coinvolgerà i fan di tutte le età. Il primo dal 1998 al 2013 ha fatto parte del gruppo I Turbolenti, con il quale ha vinto diversi premi e partecipato a numerose trasmissioni. Nel 2006 ha avuto una piccola parte nel film Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e, nello stesso anno, ha condotto con Enrique Balbontin una trasmissione comica su Paramount Comedy.

Parma Retail Gianluca Rubelli

Il secondo, sempre conosciuto grazie alla famosa trasmissione Colorado, insieme al gruppo comico “I Turbolenti” ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il prestigioso premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002.

Parma Retail GIanluca Impastato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione *
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.