11 ottobre 2018

Polizia nei bar: scattano i controlli per i clienti pericolosi

Da / 2 settimane fa / Sicurezza / Nessun commento
Polizia nei bar: scattano i controlli per i clienti pericolosi

Tra le 08:00 e le 14:00 di ieri 10 locali passati al setaccio: scoperte 12 persone pregiudicate e sequestrata una Mini Cooper


 

Ieri mattina la Polizia di Stato ha passato al setaccio molti bar della città, per verificare la presenza, all’interno degli esercizi pubblici, di persone con precedenti penali o pericolose per il territorio. I controlli hanno interessato la zona dell’Oltretorrente, piazzale Lubiana e il quartiere di Montanara.

I controlli dei poliziotti hanno portato all’identificazione di 12 persone con precedenti penali sulle 62 che sono state controllate. Nell’ambito dei controlli sono anche scattate alcune sanzioni amministrative.

Sono inoltre stati controllati 11 veicoli e uno di questi è stato sequestrato. L’auto in questione è una Mini Cooper, parcheggiata nei pressi di via Sidoli, che circolava con una targa tedesca scaduta. Il proprietario del mezzo risulta essere ancora ignoto. L’individuazione di irregolarità di questo tipo è reso possibile dal sistema Mercurio, che permette di controllare in tempo reale le eventuali anomalie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.