6 dicembre 2018

Piacenza studia il modello “Parma 2020”. Obiettivo capire la regia comune

Da / 2 settimane fa / Cultura / Nessun commento
Piacenza studia il modello “Parma 2020”. Obiettivo capire la regia comune

In un incontro a Palazzo Farnese hanno preso parte il Sindaco e altri rappresentanti di Piacenza, oltre a Michele Guerra, Assessore alla Cultura di Parma e Alessandro Chiesi, Presidente di “Parma, Io ci sto!”


Negli scorsi giorni, nella splendida sede di Palazzo Farnese a Piacenza, i rappresentanti della città emiliana nella persona del Sindaco Patrizia Barbieri e dell’Assessore alla Cultura e al Turismo Jonathan Papamarenghi, oltre ad altre associazioni hanno incontrato l’Assessore alla Cultura del Comune di Parma Michele Guerra e il Presidente di “Parma, Io ci sto!” Alessandro Chiesi.

L’obiettivo del Comune piacentino è quello di prendere spunto da Parma per quanto riguarda la strategia e la regia comune delle diverse istituzioni che ha portato la nostra città ad essere nominata “Capitale della Cultura Italiana 2020”. Inoltre, si è lavorato anche per creare una collaborazione tra le due città, che porti alla crescita non solo culturale, ma anche economica, di entrambi i comparti. In questo caso, sarà fondamentale il lavoro delle Università.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.