28 novembre 2017

Parma, out anche Frattali. Dopo Calaiò altra assenza pesante

Parma, out anche Frattali. Dopo Calaiò altra assenza pesante

Il portiere è stato sostituito appena dopo l’inizio del secondo tempo per un infortunio alla spalla. Con la Pro Vercelli quasi sicuramente non ci sarà


Giornata assolutamente da dimenticare, quella di sabato, per il Parma ma in particolare per Pierluigi Frattali. Il portiere crociato, infatti, dopo un errore abbastanza evidente sul primo gol, nella seconda frazione di gioco è dovuto uscire dal campo per un infortunio alla spalla, lasciando così spazio alla sua riserva Michele Nardi, esordiente in Serie B. Gli esami sul numero 1 crociato hanno evidenziato, come comunicato sul sito ufficiale del club, “un interessamento distrattivo post-traumatico tendineo e capsulo-legamentoso posteriore della spalla sinistra”. Infortunio che, quasi sicuramente, lo costringerà a saltare la gara casalinga di sabato prossimo contro la Pro Vercelli.

Un’assenza importante che si va a sommare a quella del terminale offensivo della squadra, Emanuele Calaiò, la cui mancanza si è sentita e non poco a Carpi. Se, tuttavia, Nardi ha dimostrato, nella mezzora finale della partita precedente, di essere un valido sostituto, quello che manca è un giocatore con le stesse caratteristiche dell’Arciere, cioè una prima punta in grado di stare in mezzo all’area e segnare. Le alternative possono essere Baraye, Insigne e Nocciolini, ma starà a D’Aversa capire quale potrebbe essere la più efficace.

Il Parma cade a Carpi e perde il primato

Fatali i primi minuti in cui i gialloblu subiscono due reti. Il gol dei crociati di Insegne

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.