28 novembre 2015

“Parma nel cuore del gusto”. Club di prodotto

“Parma nel cuore del gusto”. Club di prodotto

Ecco cos’è il Club di Prodotto di Explora


Il Club di Prodotto “Parma nel cuore del gusto” è dedicato al prodotto turistico enogastronomico di Parma e provincia, quale aggregazione di operatori che compongono l’offerta enogastronomica parmense. La creazione del club è regolata dal disciplinare allegato.

La finalità del Club di Prodotto “Parma nel cuore del gusto” è incrementare la competitività e l’attrattività dell’offerta turistica enogastronomica della città di Parma e dei territori limitrofi perpotenziare il contributo del turismo all’economia del territorio attraverso lo sviluppo e laqualificazione dei flussi turistici verso la destinazione Parma.

L’obiettivo del Club di Prodotto “Parma nel cuore del gusto” è creare una rete orizzontale dioperatori in grado di costituire e costruire un prodotto turistico enogastronomico competitivo e inlinea con la domanda del mercato turistico attuale.

Il Club di Prodotto “Parma nel cuore del gusto”mira alla diffusione verso il mercato turistico delle informazioni e delle proposte turistiche deglioperatori aderenti, valorizzando i prodotti, immettendo nel mercato proposte tangibili e concrete e contestualmente un vero e proprio prodotto turistico.

L’adesione al Club di Prodotto “Parma nel cuore del gusto” avviene tramite richiesta scritta del titolare rappresentante dell’impresa che intende aderire su apposito modulo predisposto dal Club di Prodotto, da inviarsi via mail, via posta o presenzialmente presso la sede dell’ente gestore.

L’adesione è a titolo gratuito e non comporta nessun onere per gli aderenti, se non quantospecificato all’art. 12 del  disciplinare allegato che norma le condizioni per la partecipazione al club di prodotto.