1 settembre 2016

Nasce una nuova proposta civica, “Parma merita di più”

Nasce una nuova proposta civica, “Parma merita di più”

Obiettivo: realizzare una proposta di governo locale per rilanciare la città. La presentazione del manifesto, sabato 3 settembre


Si chiama “PARMA MERITA DI PIÙ” la nuova proposta civica nata dall’iniziativa parmigiani che hanno deciso di mettere a disposizione le proprie energie e competenze per sviluppare idee utili al rilancio della città.

Sabato 3 settembre, alle ore 10,45, presso l’Hotel Farnese sarà presentato il manifesto politico. Sono oltre 40 i promotori che comprendono anche Presidenti di Associazioni di Volontariato, Consiglieri di Quartiere (CCV), ex Dirigenti delle Forze dell’Ordine, commercianti, liberi professionisti, imprenditori e tanti altri cittadini il cui obiettivo è fare in modo che Parma torni ad avere il ruolo che merita, evitandone il declino. Per questo, l’intento dei promotori è coinvolgere tutti i cittadini che intendono contribuire alla realizzazione di una proposta di governo locale.

 

Un Commento

  • Federico Barra02. Set, 2016

    Ma chi c’e’? La Cecilia Zanacca? Ah, si quella che era coordinatrice di Civilta’ Parmigiana, presidente di Andos Parma, poi ha fondato Prima Parma e poi con il pregiudicato ex assessore G.Lavagetto ha dato vita a territorio e autonomia e Prima Parma…………..ora da’ vita a sta roba………Bella roba………..PARMA MERITA DI MEGLIO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.