21 ottobre 2015

LavorareSubito.com, portale ideato da un giovane parmigiano

LavorareSubito.com, portale ideato da un giovane parmigiano

Già 1000 iscritti per il portale online: tutti in cerca di lavoro, dall’impiego di un paio d’ore al sogno di una vita. Offre alle aziende l’opportunità di trovare persone sul territorio italiano


LavorareSubito.com nasce dall’idea di un giovane imprenditore parmigiano. Ideato a Fidenza, on line da pochi giorni, il portale conta già 1.000 iscrittiL’iscrizione è gratuita fino al 30 novembre 2015.

Tutti possono iscriversi, sia chi è in cerca di un lavoro part-time (anche per una sola ora al giorno), sia chi spera di realizzare il sogno della vita. Gli utenti possono caricare e aggiornare nel database tutto ciò che vogliono proporre, comprese fasce orarie, periodi, raggio d’azione chilometrico. Ma Lavoraresubito.com non è rivolto solo a chi cerca lavoro, ma anche alle aziende che, grazie al sito web, hanno l’opportunità di trovare personale. Inoltre, il portale offre la possibilità a chi è già occupato, ma non è soddisfatto della propria posizione, di essere valutato da altre aziende sul territorio italiano ed estero.

La piattaforma nasce dall’idea di Michele Scarazzini, già in business insieme al fratello Gianluca in una società indipendente di telecomunicazioni che opera nel Nord Italia, in particolare in Emilia-Romagna e Lombardia. “L’idea ha trovato radici ascoltando tutti quelli che hanno molta voglia di fare e sono disponibili, in attesa del lavoro dei loro sogni o della realizzazione professionale meritata, a lavorare anche “a spot” o per periodi limitati” si legge sul portale. “Ogni curriculum caricato sul portale è la storia di una persona in cerca di occupazione – spiega Michele –. Noi speriamo, attraverso questo servizio al momento con iscrizione gratuita, di offrire una finestra di visibilità in più a chi cerca un’opportunità nel mercato del lavoro”.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.