14 novembre 2017

Ladri scatenati nel weekend: bottino totale da circa 30.000 euro

Da / 1 settimana fa / Il fatto / Nessun commento
Ladri scatenati nel weekend: bottino totale da circa 30.000 euro

I malviventi hanno colpito in diverse abitazioni della zona di via Montebello e dell’Oltretorrente. Spariti contanti e oggetti preziosi


E’ stato un weekend di grande lavoro quello appena trascorso per i ladri, che hanno colpito diverse abitazioni della zona di via Montebello e dell’Oltretorrente, rubando un ingente quantitativo di contanti e oggetti di valore.

Il primo colpo è andato a segno in via Einaudi, una trasversale di via Traversetolo. I ladri sono riusciti ad arrampicarsi fino al secondo piano dell’abitazione, dove sono riusciti a forzare la finestrella del bagno, da cui sono entrati in casa. A quel punto i malviventi si sono immediatamente diretti nella zona notte, luogo in cui sono stati trovati e rubati 4.500 euro in contanti, un anello tipo tennis, due bracciali d’oro bianco, una collana di perle, due gioielli con diamanti e altri oggetti di valore. I proprietari della casa si sono accorti del furto la domenica mattina, al loro rientro a casa, quando è stato constatato che il valore degli oggetti rubati si aggira intorno a qualche decina di migliaia di euro.

Probabilmente, viste le dinamiche molto simili, i ladri sono entrati in un altro appartamento della zona, questa volta in via Frugoni. Anche qui, i balordi sono entrati da una finestrella forzata e agito nella zona notte, rubando oggetti d’oro per un valore che si aggira intorno ai 10.000 euro.

L’ultimo blitz è avvenuto in via Monte Nero in Oltretorrente, dove i topi d’appartamento hanno rubato tutti gli oggetti di valore trovati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.