20 aprile 2017

Happy Bus, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2017

Happy Bus, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2017

Sarà possibile iscriversi fino al 7 giugno. Tariffe mensili in base alla classe di reddito variano dai 10 ai 37 euro


Da mercoledì 19 aprile sono aperte le iscrizioni al servizio Happy Bus per l’anno scolastico 2017/2018. Per essere ammessi al servizio già a partire dall’entrata in vigore degli orari definitivi (l’avvio del servizio è previsto giovedì 28 settembre) è necessario compilare il modulo d’iscrizione entro il 7 giugno. Come l’anno scorso, le iscrizioni si compilano direttamente on line.

Per inoltrare la domanda il genitore (o tutore) che intende iscrivere uno o più alunni al servizio deve registrarsi, compilando il modulo di registrazione con tutti i suoi dati. Una volta completata la registrazione, attraverso il sito sarà possibile iscrivere gli alunni, richiedere variazioni, stampare i percorsi e la dichiarazione di responsabilità.

Per chi era iscritto anche l’anno scorso, è sufficiente confermare i dati dell’iscrizione precedenteI richiedenti che non dispongono di terminali informatici o di collegamento ad Internet possono rivolgersi all’ufficio Happy Bus, telefonando dalle ore 9 alle ore 19 al numero 0521/214424 per concordare un appuntamento per la compilazione del modulo. Gli appuntamenti saranno fissati nei giorni feriali dal 2 maggio al 7 giugno.

Le tariffe sono stabilite in base alla classe di reddito del nucleo familiare e variano dai 10 ai 37 euro mensili. Sono previste agevolazioni per le famiglie con più figli iscritti al servizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione *
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.