6 dicembre 2018

Ghiaia: l’8 dicembre ambulanti in piazza per il mercato fino alle 19

Da / 2 settimane fa / Curiosità / Nessun commento
Ghiaia: l’8 dicembre ambulanti in piazza per il mercato fino alle 19

Un’Ordinanza Sindacale prolunga l’orario del mercato della Ghiaia del sabato nella giornata della Festa dell’Immacolata


Proroga dell’orario del mercato della Ghiaia di sabato 8 dicembre 2018. Con propria ordinanza sindacale, il Comune di Parma ha previsto la proroga dell’orario mercatale di sabato 8 dicembre con il prolungamento fino alle ore 19. Il provvedimento è stato preso in accordo conl’ANVA – Associazione Nazionale Venditori Ambulanti – Confesercenti.

Nella giornata di sabato 8 dicembre, in piazza Ghiaia, piazzale San Bartolomeo e via Carducci è previsto il prolungamento dell’orario di vendita fino alle ore 19; è consentito l’arrivo dei veicoli degli ambulanti nelle varie aree mercatali, per le operazioni di disallestimento, non prima delle ore 19 e le aree devono essere completamente sgomberate entro e non oltre le ore 20.

In borgo delle Cucine e piazzale della Pace è previsto il prolungamento dell’orario di vendita fino alle ore 17; è consentito l’arrivo dei veicoli degli ambulanti nelle varie aree mercatali, per le operazioni di disallestimento, non prima delle ore 17 e le aree devono essere completamente sgomberate entro e non oltre le ore 18.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.