15 aprile 2018

Forze dell’ordine a caccia di droga nei parchi cittadini

Forze dell’ordine a caccia di droga nei parchi cittadini

Serie di controlli in città: segnalate due persone per detenzione di modica quantità. L’arresto di un minorenne e rissa con ragazza moldava in ospedale


Nel corso dei servizi di controllo stati rinvenuti e sequestrati in piazza della Pace 117,2 grammi di marijuana suddivisa in 6 dosi, trovati in piazzale Dalla Chiesa 12,5 di marijuana e 8 grammi di hashish.  Segnalate alla Prefettura due persone per detenzione di modica quantità di sostanza stupefacente.

È stato poi denunciato  alla Procura della Repubblica un cittadino nigeriano 21enne, senza fissa dimora, disoccupato, incensurato, perché in Via Trento veniva sorpreso mentre  deteneva un involucro contenente 42,70 grammi di marijuana abilmente occultato indosso,

Inoltre è stato tratto in arresto dai carabinieri in Oltretorrente un minorenne ivoriano, nato e residente a Parma e collocato in una comunità cittadina in seguito di una rapina commessa a Parma il 30 dicembre scorso. In più circostanze ha manifestava comportamenti trasgressivi alle regole della struttura e da ultimo non rispettava gli orari di rientro rendendosi anche irreperibile dal 23 marzo del 2018.

Segnalata invece una rissa in via Milano, con una donna dell’est colpita da un pugno al volto: a seguito di una rissa tra cittadini stranieri e una coppia di moldavi, è stata portata al Maggiore in ambulanza, a causa di una vistosa ferita che gli ha provocata la perdita di molto sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.