12 ottobre 2017

Fondazione Cariparma ha un nuovo presidente: è Gino Gandolfi

Da / 2 settimane fa / Economia / Nessun commento
Fondazione Cariparma ha un nuovo presidente: è Gino Gandolfi

Docente di Economia degli Intermediari Finanziari a Parma e docente senior della SDA Bocconi School of Management


Un nuovo presidente per la Fondazione Cariparma. Si tratta di Gino Gandolfi, professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’ateneo di Parma. Gandolfi – già membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione – prenderà il posto del professor Paolo Andrei.

“Sono orgoglioso e felice per la stima e per la fiducia che i membri del Consiglio Generale hanno riposto nei miei confronti – ha detto il neoeletto – tale nomina è per me motivo di grande soddisfazione ma anche di emozione per il prestigio dell’incarico e per le responsabilità che ne derivano, ben consapevole del significativo ruolo di Fondazione Cariparma nel vivo della nostra Comunità”.

Gandolfi ha, inoltre, voluto ringraziare il suo predecessore. ” Il professor Paolo Andrei è stato un esempio illuminato, sensibile e sempre disposto all’ascolto e al dialogo, qualità che, per il bene della Fondazione, auspico, compatibilmente con le mie capacità, di poter eguagliare”.

Oltre ad essere docente di Economia degli Intermediari Finanziari a Parma, Gino Gandolfi è anche docente senior della SDA Bocconi School of Management, dove ha condotto negli anni numerosi workshop e tenuto corsi di formazione per alcuni dei maggiori esponenti dei settori bancari e assicurativi italiani e internazionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione *
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.