18 dicembre 2017

Felegara, frontale tra due auto sulla provinciale

Felegara, frontale tra due auto sulla provinciale

L’incidente è avvenuto all’alba di domenica 17 dicembre. I due conducenti, di origine nordafricana, hanno riportato varie ferite: uno è grave


All’alba di domenica 17 dicembre si è verificato uno scontro frontale tra due auto sulla provinciale che porta a Medesano.

Le due vetture si trovavano tra la Carnevala e Felegara, all’uscita della prima curva che porta a rettilineo prima del centro abitato, quando all’improvviso uno dei due mezzi ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta, sulla quale viaggiava l’altro conducente a bordo della sua auto. L’impatto è stato molto violento tanto da lasciare le due auto semidistrutte.

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i soccorsi che, dopo aver stabilizzato i due conducenti, entrambi di origine nordafricana, li hanno trasportati all’Ospedale Maggiore di Parma, dove sono stati ricoverati. Quello dei due che ha riportato le ferite più gravi ha subito una lesione esposta al femore, lesioni al bacino e danni di minore gravità mentre per l’altro, un 30enne residente a Sant’Andrea Bagni, sono stati riscontrati un trauma al capo e contusioni di lieve gravità.

Sono ancora da accertare le cause e le dinamiche che hanno portato all’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.