12 marzo 2018

Fallisce l’ennesimo tentativo di furto all’Anmic

Fallisce l’ennesimo tentativo di furto all’Anmic

Secondo colpo in due settimane ai danni dell’associazione che si occupa di persone con disabilità


Per la seconda volta in due settimane, l’Amnic, associazione che si occupa di disabili, è stata presa di mira da alcuni malviventi che hanno ritentato un furto. A febbraio i ladri avevano rubato delle attrezzature per il valore di oltre 5mila euro. I computer e i tablet rubati, con i relativi software istallati, servivano a favorire l’apprendimento dei ragazzi con difficoltà.

Qualche giorno dopo, grazie all’appello dell’associazione, una colletta dei cittadini era riuscita a raccogliere fondi necessari per ricomprare alcune delle attrezzature. Tuttavia i ladri hanno tentato di nuovo il colpo nella sede dell’associazione, in via Stirone.

Questa volta il tentativo non è andato a buon fine e non è stato sottratto nulla, poiché le attrezzature e i beni di valore erano stati portati via dai volontari a seguito del primo furto. Sono, però, stati presi d’assalto i distributori di caffè e bevande al fine di portare via pochi euro. In seguito al ritrovamento di alcune tracce di sangue sul pavimento, si sospetta che uno dei malviventi si sia ferito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.