23 aprile 2017

Riparte la Fiera di San Bernardo a Felino: dal 23 aprile al 1 maggio

Riparte la Fiera di San Bernardo a Felino: dal 23 aprile al 1 maggio

Data / Ora
Date(s) - 23/04/2017 - 01/05/2017
8:00 - 20:00


Una sagra all’insegna del divertimento e degli acquisti convenienti


Come vuole la tradizione anche quest’anno torna a Felino la Sagra di San Bernardo: un appuntamento ricorrente al cui centro saranno le iniziative di svago e intrattenimento che coinvolgeranno il centro del paese. A partire da domenica 23 aprile con il Mercato di Qualità, dalle 9.00 alle 19.00, si potrà infatti passeggiare tra le tante bancarelle del mercato; l’evento è organizzato da Ascom e dal Consorzio “La Qualità dei Mercati” e “Terre di Gonzaga”.

Dopo un periodo meno florido, la Fiera quest’anno è ritornata più varia del solito, pronta ad accogliere migliaia di visitatori. Si tratta di un’iniziativa in grado di offrire del divertimento non solo ai più piccoli, ma anche ai più grandi. Un’occasione di svago per tutte le età, in uno spazio interamente dedicato. L’ultimo giorno, inoltre, su tutte le giostre prezzi scontatissimi con biglietti d’ingresso a solo 1€.

La Sagra di San Bernardo era in origine la fiera più importante a Felino: negli anni recenti e in particolare quest’anno ha scelto di puntare ancor di più su una maggiore accoglienza del pubblico.

Sto caricando la mappa ....

Luogo
Museo del Salame di Felino

Categorie

FONTE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione *
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.