12 marzo 2018

Dimessi e denunciati i due fidanzati parmigiani di Ugozzolo

Dimessi e denunciati i due fidanzati parmigiani di Ugozzolo

Lui accoltellato dopo una lite. Alla fine è scattata la denuncia per entrambi i conviventi. Lesioni di sei giorni per lei e di 20 per lui


È andata male ad entrambi i fidanzati litigiosi, lei 26enne e lui 37enne, parmigiani, protagonisti di una lite in un’abitazione in strada Ugozzolo che poteva terminare in tragedia. A seguito dell’ennesima lite, che già in passato aveva richiesto l’intervento della polizia, lei avrebbe accoltellato l’uomo con un coltello da cucina, colpendolo al torace.

La denuncia è comunque scattata per entrambi, dopo che sono stati dimessi, lei con prognosi di sei giorni, lui di venti.rispettivamente per lesioni e per maltrattamenti, la donna, 26, di lesioni. Per lui anche l’obbligo di lasciare la casa condivisa.

L’episodio è avvenuto sabato mattina a Ugozzolo, quando è stato chiamato il 118, che ha trovato l’uomo accoltellato dalla donna, che si è difesa dicendo di averlo fatto per proteggersi dalle minacce e le botte dell’uomo. Entrambi erano stati portati al Pronto soccorso del Maggiore. Poi la denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.