21 dicembre 2016

“Crociati per Macerata”, raccolti 1.937 euro con le maglie all’asta

Da / 11 mesi fa / Sport / Nessun commento
“Crociati per Macerata”, raccolti 1.937 euro con le maglie all’asta

La prossima settimana continuerà l’asta online su Ebay con la vendita di altre 11 maglie dei calciatori


Non solo i derby con Reggiana e Modena in questa settimana intensissima per il Parma, c’è anche tempo per la solidarietà e per fare del bene a chi ne ha bisogno. E’ questo l’obiettivo del progetto “Crociati per Macerata” con cui la società, tramite la messa all’asta di 11 maglie dei giocatori crociati, ha ricavato 1.937 euro che verranno donati alla popolazione recentemente colpita dal terremoto. Il bando è stato realizzato in collaborazione con Live Onlus e grazie alla pagina internet ufficiale di Ebay.

I maceratesi devono ringraziare in particolar modo Manuel Nocciolini, la cui maglia è stata venduta per la bellezza di 600 euro. Al secondo posto troviamo Yves Baraye, per la cui maglia un tifoso è arrivato a sborsare 96 euro. Sul podio con 167 euro la maglia di Felice Evacuo. A seguire troviamo le casacche di Davide Giorgino e del portiere Kristaps Zommers, venduta rispettivamente a 143 e 131 euro. Le altre magliette vendute sono quello del capitano della Formazione Allievi Under 17 Marco D’Aloia (56 euro), di Miglietta (110 euro), Melandri (150 euro), Messina (120,33 euro), Benassi (157 euro) e infine Mazzocchi (137 euro). L’intero ricavato sarà devoluto alla scuola calcio Asd Futbol 3, gestita da Claudio Pellegrini.

Nel corso della prossima settimana verranno messe all’asta altre divise dei calciatori crociati (Canini, Saporetti, Corapi, Nunzella, Calaiò, Scavone, Guazzo, Ricci, Simonetti,  Coric e quella bianco-crociata utilizzata dal Capitano della Under 15 Cristian Mignemi). Questa volta i proventi delle vendita andranno al Cus camerino, il centro sportivo universitario della città delle Marche. E la maglia di capitan Lucarelli? Quella se l’è aggiudicata il Circolo Toscanini insieme alla fascia da capitano, acquistate alla festa del Centro di Coordinamento dei Parma Club per un totale di 555 euro. Soldi che rientrano sempre nell’iniziativa “Crociata per Macerata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.