18 luglio 2017

Consiglio Comunale: si insedia ufficialmente il Pizzarotti bis

Consiglio Comunale: si insedia ufficialmente il Pizzarotti bis

Presiede il Consiglio il 19enne Leonardo Spadi. Il sindaco: “Se Parma fa squadra è imbattibile”


“L’emozione non passa mai ed è maggiore della prima volta: c’è più consapevolezza del ruolo, dell’impegno e del costo che a tutti noi sarà richiesto”. Queste le parole del sindaco Federico Pizzarotti, ad inaugurare il primo Consiglio comunale del Pizzarotti bis. A presiedere il Consiglio è stato il consigliere di maggioranza più giovane, nonché il più votato: il 19enne Leonardo Spadi.

“Ripartiamo per una città che guardi all’Italia e all’Europa. I cittadini hanno chiesto alla politica di essere lontana dai partiti e libera nelle scelta, una città che guarda ai più deboli, ribelle alla disonestà” – continua Pizzarotti, che ha voluto iniziare la nuova avventura omaggiando tutti i consiglieri con la copia della Costituzione.

Così oggi, 18 luglio, si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio comunale, che si dice pronto a lavorare per Parma e i suoi cittadini.”Tendo simbolicamente la mano alla minoranza, sperando che questo sia un luogo di confronto e di condivisione. Le più grandi conquiste sono arrivate con la forza dell’unione. Se Parma fa squadra è imbattibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.