9 dicembre 2015

Anche le autoscuole a fianco di Parma Facciamo Squadra

Anche le autoscuole a fianco di Parma Facciamo Squadra

Insegnati e istruttori delle autoscuole di Parma e Provincia aderiscono alla campagna in sostengno di chi rischia la povertà


Nuovi ambasciatori in aiuto di chi rischia la povertà. Anche gli insegnati e gli istruttori delle autoscuole di Parma e Provincia aderiscono alla campagna Parma Facciamo Squadra e ci mettono la faccia per aiutare chi rischia di scivolare nella povertà.

Come loro, tutti possono partecipare alla campagna; anche la più piccola donazione sarà importante per contribuire al fondo che finanzierà progetti di micro imprenditorialità o di sussidiarietà che verranno attivati grazie alla consulenza dell’associazione Ricrediti e all’esperienza di tanti professionisti che hanno dato la loro disponibilità a seguire le singole progettualità, come volontari.

Bastano pochi clic sul sito www.parmafacciamosquadra.it. Ogni euro donato verrà moltiplicato per quattro grazie alla generosità di Barilla, Chiesi Farmaceutici, Fondazione Cariparma, tre importanti partner che aggiungeranno un euro per ogni euro donato.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.